Rodriguez circonda il suo Machete di donne stupende

Di , scritto il 08 Maggio 2012

Sofia_Vergara_Machete_KillsRobert Rodriguez si trova probabilmente nel periodo più fertile e impegnato della sua carriera e proprio in questo mese, come vi abbiamo già informato, comincerà le riprese di Machete Kills, il sequel che vedrà il governo statunitense reclutare il nostro anti-eroe e spedirlo in Messico per una missione ai limiti del possibile.

Machete dovrà infatti arrivare al leader di un cartello criminale che, in combutta con un commerciante d’armi multimilionario, vuole scatenare una guerra mondiale attraverso alcune armi spaziali. Toccherà a Machete cercare di raggruppare qualche volontario in grado di aiutarlo per scongiurare il conflitto globale.

Assicuratosi un nome importante come quello di Mel Gibson per il ruolo del commerciante d’armi, ecco che Rodriguez è passato a mettere sotto contratto un insieme di attrici stupende con cui circondare il «fortunato» Danny Trejo.

Jessica Alba, Amber Heard e Michelle Rodriguez faranno infatti tutte parte del sequel ed è notizia delle ultime ore che si è aggiunta anche Sofia Vergara (nella foto), che dovrebbe ricoprire il ruolo della tenutaria di un bordello messicano le cui ragazze sono in possesso di informazioni importanti per Machete.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009