Primo trailer per Django Unchained

Di , scritto il 07 Giugno 2012

Django_Unchained_Quentin_tarantinoCome molti di voi sapranno è finalmente disponibile online il primo trailer per l’attesissimo nuovo film di Quentin Tarantino, Django Unchained e quanto si vede nel filmato non fa che aumentare la curiosità per quello che si preannuncia come l’ennesimo gioiellino firmato da questo grande autore.

Paesaggi mozzafiato, palette cromatica più ricca del solito, gran lavoro sui costumi e interpreti superbi con un Leonardo DiCaprio cui è permesso di gigioneggiare in lungo sono fra i punti di forza di una pellicola che, a voler proprio cercare il pelo nell’uovo, sembra un po’ banale solo nella scelta delle musiche se si pensa agli standard tarantiniani.

Ambientato due anni prima della Guerra di Secessione, il film vede Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo che viene acquistato da un cacciatore di taglie, il dottor King Schulz (Christoph Waltz) che gli promette la libertà se lo aiuterà a trovare i fratelli Brittle.

I due riescono nella missione e Schulz come promesso libera Django ma la strana coppia rimarrà unita, cacciando criminali in giro per il Paese, fino a quando non si imbatteranno nello spietato schiavista Calvin Candie (Leonardo DiCaprio) che è la persona che potrebbe condurre Django a rivedere sua moglie Broomhilda (Kerry Washington), anche lei schiava ormai da anni.

A completare il cast eccezionale troviamo Don Johnson, Kurt Russell, Samuel L. Jackson e Anthony LaPaglia.
Distribuzione nelle sale USA prevista per il 25 dicembre 2012.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009