Sylvester Stallone: Nicolas Cage è nel cast di Expendables 3

I primi due film della franchise Expendables hanno messo in campo uno star power di incredibile livello, in pratica il paradiso per ogni amante degli action movie e Sylvester Stallone, da sempre attento ai desideri dei fan, vuole alzare ancora la posta per quel che riguarda la terza pellicola.

Singolare ma in linea con il personaggio anche il metodo per annunciare le novità: snobbando le classiche conferenze stampa Sly ha preferito usare la sua pagina Facebook per comunicare direttamente con la community e la novità più grossa è l’inserimento di Nicolas Cage nel cast di Expendables 3.

Cage era in effetti il nome più importante fra le varie star dei film d’azione (almeno fra quelle con una certa età) a mancare nella franchise e la produzione è finalmente riuscita a giungere a un accordo con l’attore.
Ancora non si sa che tipo di ruolo coprirà Cage, visto che al momento non sono stati scelti né lo sceneggiatore né il regista. È probabile che lo stesso Stallone torni a scrivere anche il terzo episodio e c’è molta curiosità sul nome del film maker che verrà incaricato.

Assicuratosi Cage, ora Stallone vorrebbe aggiungere altri tre calibri da novanta: Mickey Rourke, Wesley Snipes e Harrison Ford.
Per Rourke si tratterebbe di un ritorno in quanto era già apparso nel primo episodio della serie, Snipes rappresenterebbe una solida aggiunta mentre ci può essere qualche dubbio in più riguardante Ford, che preferisce quasi sempre essere la stella principale della pellicola.

Le buone notizie per i fan non finiscono qui: interpellato sul fatto che Expendables 3 dovrebbe essere il capitolo finale della franchise, Stallone ha ammesso che nulla è ancora deciso e se gli aficionado dovessero reagire bene non ci saranno ostacoli a confezionare ulteriori episodi.
Continuate a seguirci per scoprire quanto prima il nome del regista di Expendables 3!