Strepitose foto per Alice nel Paese delle Meraviglie

Di , scritto il 06 Luglio 2009

Bonham Carte Regina di CuoriAlice nel Paese delle Meraviglie, il prossimo film di Tim Burton che molti fan e critici già pensano sarà il suo capolavoro, inonda settimanalmente la Rete di notizie, immagini, poster e anticipazioni.
Questa volta tocca a tre splendide immagini riguardanti i personaggi principali di questo film.

Potete quindi ammirare Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto, Helena Bonham Carter che interpreta la Regina di Cuori e infine Mia Wasikowska come Alice, con tanto di Coniglio Bianco.

Le foto fanno capire l’enorme cura con la quale sono stati pensati sia i costumi che i trucchi e a vederle cresce sempre di più la curiosità per un film che potrebbe davvero rappresentare una pietra miliare per certo fantasy-fiabesco.

La storia in realtà è più un sequel che una ripresa fedele del romanzo originale e segue Alice, ormai diciassettenne, che, annoiata durante una festa, segue nuovamente il Coniglio giù nel buco. Ma Alice non ricorda nulla della sua precedente visita, sarà davvero la stessa ragazza? E gli abitanti del Paese delle Meraviglie, in rivolta, potranno fidarsi di lei?

Alice in Wonderland

Johnny Depp Cappellaio Matto



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009