Complimenti, Mr De Niro!

Di , scritto il 06 Febbraio 2013

Robert-De-Niro_Chinese_Theatre_Silver-Linings_OscarDue Oscar, altre cinque nomination, due Golden Globe e sette nomination, senza contare l’enorme numero di altri premi e riconoscimenti in carriera: eppure fino a pochi giorni fa Robert De Niro non aveva ancora lasciato le sue impronte di fronte al notissimo Teatro Cinese di Los Angeles.

Finalmente si è rimediato a questa mancanza con l’obbligatoria cerimonia di rito e un De Niro stranamente emozionato, che sbaglia addirittura la data nel cemento scrivendo 14 febbraio invece di 4.
Poco male, errore corretto all’istante e impronte che si aggiungono a quelle di tantissime altre star del cinema e dello spettacolo.

La cerimonia è arrivata proprio al momento giusto, visto che il grandissimo attore potrebbe presto aggiungere una terza statuetta alla sua collezione di Oscar, è infatti candidato come Miglior attore non protagonista per Il lato positivo – Silver Linings Playbook.

In bocca al lupo, Bob!


2 commenti su “Complimenti, Mr De Niro!”
  1. […] e come molti altri ci siamo trovati a scrivere un primo articolo su questa pellicola che riunisce Robert De Niro e Sylvester Stallone nei panni di due vecchi pugili che si incontrano sul ring per un’ultima […]

  2. Complimenti, Mr De Niro! | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009