Ecco il cast di Warcraft

Di , scritto il 05 Dicembre 2013

Ben-Foster_Warcraft_Duncan-Jones_Toby-KebbellWarcraft di Duncan Jones è ormai rapidamente diventato uno dei film più attesi da parte dei fan del fantastico e, man mano che emergono in Rete varie rivelazioni riguardanti i professionisti impegnati sul progetto, ecco che si compone il quadro e si ha l’impressione di trovarsi di fronte a una pellicola che solo il grande talento di Jones potrà tenere insieme.

Dal punto di vista produttivo, sulla carta ci troviamo di fronte all’ennesimo blockbuster indistinguibile dalla massa di film simili: Legendary Pictures ha recentemente prodotto Pacific Rim e Man of Steel e ha in cantiere titoli come Godzilla e 300: Rise of an Empire, non c’è quindi da stare allegrissimi da questo punto di vista, è lecito aspettarsi determinate pressioni nei confronti del regista per uniformare il prodotto.

Il dato confortante, oltre ovviamente al curriculum del cineasta, è che l’autore sembra conoscere molto bene l’MMO della Blizzard che è alla base del film e potrà tentare di affermare la sua personale visione anche contro i dettami degli exec.

Nel frattempo, vista l’imminenza delle riprese (gennaio 2014) ecco che vengono comunicati i nomi degli attori più importanti del cast (fra parentesi alcuni dei film più importanti, titoli originali, cui hanno recentemente partecipato o cui stanno lavorando):

Ben Foster (3:10 To Yuma, X-Men: The Last Stand), Travis Fimmel (la serie tv Vikings), Paula Patton (Mission: Impossible – Ghost Protocol, Precious), Toby Kebbell (Wrath of the Titans, War Horse, RocknRolla, Dawn of the Planet of the Apes), Rob Kazinsky (True Blood, Pacific Rim) e infine, ancora in trattativa, Dominic Cooper (Captain America, Dead Man Down, An Education).

Aspettiamoci altri annunci durante il mese di dicembre e la consueta pioggia di foto dal set e indiscrezioni varie a partire da gennaio. In bocca al lupo, Duncan. Anzi, in bocca al Worgen!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009