Die Hard 5, qualche anticipazione

Di , scritto il 05 Maggio 2010

In occasione di recenti incontri e interviste Bruce Willis ha avuto modo di dichiarare alla stampa quanto amerebbe girare un quinto film della serie Die Hard e ultimamente si è spinto più in là, giungendo ad asserire che un quinto episodio si girerà sicuramente e molto probabilmente uscirà entro il 2011.

Sono ottime notizie per i fan di questa serie di film d’azione e alle parole di Bruce Willis si aggiungono ora alcune indiscrezioni secondo le quali la 20th Century Fox vorrebbe affidare a Skip Woods la sceneggiatura di questo quinto film.
Woods è uno degli scrittori più attivi e interessanti al momento e fra i titoli realizzati vanta Hitman, X Men Origins: Wolverine e l’imminente film su A-Team.
Pare quindi la persona giusta per il progetto, visto che di azione ne ha già masticata molta.

Abbiamo quindi già un reparto produttivo potente grazie alla major che sta dietro al progetto, la star dei vari episodi ovviamente confermata e uno sceneggiatore in grado di produrre il giusto mucchio di combattimenti, inseguimenti e scene di tensione varie, cosa volere di più?

Stando sempre alle indiscrezioni questo Die Hard dovrebbe, seguendo l’evoluzione naturale della serie, avere una ambientazione fuori dagli USA. Pensate un attimo alla escalation: il primo era ambientato in un singolo palazzo, il secondo in un aeroporto, il terzo a New York, il quattro negli USA, diventa più che naturale aspettarsi una espansione anche nel quinto.

La macchina produttiva è quindi in moto e da adesso in avanti aspettatevi indiscrezioni, aggiunte al cast, dettagli sulla trama e tutto il consueto fluire di notizie che accompagna la realizzazione dei film hollywoodiani.

La domanda ovvia è: pensate che Die Hard sia ancora una serie interessante e capace di competere sul terreno sempre più duro delle pellicole d’azione?
Bruce Willis sarà ancora in grado di reggere il ritmo?
Andrete a vedere anche questo quinto episodio?

A voi i commenti!


1 commento su “Die Hard 5, qualche anticipazione”
  1. […] alcuni mesi fa vi avevamo parlato dell’intenzione, da parte di Bruce Willis, di tornare in pista per un quinto […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009