Tre personaggi in cerca di Guerre Stellari

Di , scritto il 05 Febbraio 2013

Star-Wars_Guerre-StellariNon sembra esserci limite al livello di speculazioni e gossip sui possibili film ambientati nell’universo di Guerre Stellari, molte idee rimbalzano libere per la Rete e non è facile distinguere i progetti con qualche livello di credibilità da quelli totalmente inventati.

Facciamo una rapidissima carrellata fra i vari spunti e possibili spin-off che hanno cominciato a circolare sempre più dopo il clamoroso passaggio della franchise alla Disney:

Han Solo
È uno dei possibili personaggi che potrebbero meritare un film a parte che con ogni probabilità dovrebbe riguardare la sua vita prima dell’incontro con Leila e Luke.
Molti i registi interessati, ma Robert Rodriguez è quello che sembra avere una marcia in più rispetto ad altri.

Boba Fett
Forse il personaggio che più di tutti potrebbe diventare protagonista di uno spin off. Amatissimo dai fan della serie, questo noto cacciatore di taglie è lo spunto ideale per una pellicola ad alto tasso d’azione.
Fra i vari cineasti, Joe Johnston è quello che più di tutti ha dichiarato il suo amore per Boba Fett e il desiderio di girare il film.

Yoda
Attualmente il nome più “caldo” dell’intera franchise, circolano molte voci su un film dedicato alle sue gesta “giovanili”, magari sceneggiato dallo stesso Lawrence Kasdan, anche se è davvero difficile immaginarlo come protagonista di un’intera pellicola piuttosto che come efficace spalla comica.

E voi, quale dei tre personaggi vorreste vedere in un film a se stante?


1 commento su “Tre personaggi in cerca di Guerre Stellari”
  1. Tre personaggi in cerca di Guerre Stellari | Cinema Gratis Zone ha detto:

    […] il seguito su » SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema Offerte last […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009