Un surrogato per Bruce Willis
03 Luglio 2009 alle 08:35 scritto da Elvezio Sciallis
Avevamo un po’ perso di vista il grande Bruce Willis, che negli ultimi due anni era rimasto al palo, senza nessuna pellicola memorabile dopo Die Hard – Vivere o Morire, ma l’attore molto probabilmente stava solo ricaricando le pile in preparazione per una vera e propria esplosione di titoli che lo aspettano da qui al 2010.
Ben sette le pellicole che vedono coinvolto Bruce Willis a vari livelli e ne ricordiamo qui i titoli soffermandoci su quella che con ogni probabilità dovrebbe essere la prima a essere distribuita in sala.
Mentre Against All Enemies, Morgan’s Summit e Kane & Lynch sono titoli ancora avvolti nelle nebbie della pre-produzione, The Last Full Measure, Pinkville e A Couple of Dicks sono ormai ben dentro a varie fasi di sviluppo.
Ma è Surrogates il titolo che pare più interessante, un thriller fantascientifico ambientato nel futuro prossimo nel quale gli esseri umani vivono ormai confinati nei loro appartamenti e da lì manovrano delle copie robotiche di se stessi che mandano in giro a lavorare e stabilire relazioni sociali.
Bruce Willis interpreta la parte di un agente dell’FBI che, insieme a un collega, dovrà investigare su un omicidio di uno studente strettamente legato a questi robot, veri e propri “surrogati” delle persone.
Aspettiamoci atmosfere sospese fra Matrix e Blade Runner e, visto il fatto che si troverà di fronte a dei robot, la possibilità per Bruce Willis di “uccidere” indiscriminatamente un sacco di persone, fra grandi scene d’azione e momenti di atmosfera fantascientifica.
Surrogates è diretto da Jonathan Mostow per una produzione Touchstone Pictures e uscirà nelle sale statunitensi il 25 settembre.








-
3 luglio 2009 alle 10:47 am Un surrogato per Bruce Willis | Memecinema.it ha scritto
-
12 marzo 2011 alle 11:13 pm Film in uscita ha scritto
Rispondi[...] Leggi Tutto:http://www.solocine.it/03072009/un-surrogato-per-bruce-willis/ [...]
Veramente bello questo film, l’ho visto in inglese e non vedo l’ora di vederlo al cinema doppiato. Intanto adesso hanno pubblicato il trailer in italiano: http://www.filminuscita.info/cinema/98art_Red-il-trailer-italiano.aspx