Nuove immagini di Terminator e Christian Bale infuriato

Di , scritto il 03 Febbraio 2009

Terminator 600Maggio si avvicina e sale la febbre per Terminator Salvation: ci sono buone e cattive notizie. La buona notizia è che, oltre al trailer presentato in televisione in occasione del Super Bowl, la rivista Game Pro esce con una copertina dedicata al mortale T-600 e come potete vedere ci troviamo di fronte a un robot con il quale è meglio non scherzare.

La cattiva notizia è che Christian Bale ha avuto una esplosione di rabbia incredibile qualche giorno fa sul set: il direttore della fotografia è entrato in scena senza accorgersene, rovinando il lavoro dell’attore e ne è seguita una rissa verbale davvero difficile da ascoltare fino in fondo. È imbarazzante il fiume di parole pesanti e di minacce con cui Bale bersaglia l’uomo, fino a pretenderne il licenziamento. Bale ha fama di essere persona difficile sul set e anche se il direttore della fotografia ha commesso un errore grave nessuno meriterebbe di essere trattato in quella maniera.

Chiunque fra voi che capisca l’inglese può ascoltare l’intero audio della sfuriata QUI e anche chi non mastica granché di inglese si renderà comunque conto del numero di volte che ricorre la parola “fuck”. Speriamo che Bale si dia una calmata, la pianti con le sue arie da primadonna e completi le ultime scene rimaste così che si possa poi procedere alla post-produzione e distribuire il tutto entro il 22 maggio, data dell’uscita del film!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009