Allied – Un’ombra nascosta, il film con Brad Pitt e Marion Cotillard

Di , scritto il 03 Gennaio 2017

Arriva nelle sale italiane il 12 gennaio 2017 Allied – Un’ombra nascosta, il film diretto da Robert Zemeckis di cui tanto si è parlato anche sulle riviste di gossip per la presunta (ma non confermata) liaison tra i due protagonisti, Brad Pitt e Marion Cotillard, che potrebbe avere contribuito alla separazione tra l’attore e Angelina Jolie. Ma questa è un altra storia.

La trama del film è riassumibile in questo modo:
Nel corso della seconda guerra mondiale, nel 1942, il comandante di aviazione franco-canadese Max Vatan e la francese Marianne Beausejour sono due spie assassine, in missione segreta a Casablanca nel 1942 per uccidere un ambasciatore tedesco. Devono fingersi consorti e farsi invitare insieme al ricevimento dell’ambasciatore tedesco e assassinarlo. Durante la missione si innamorano e si sposano, ma la loro storia si interrompe quando Max Vatan scopre un segreto terribile sul conto della moglie.

Il trailer:



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009