Paramount: Paranormal Activity 4 e tanti altri titoli in cantiere per il 2012

Di , scritto il 03 Gennaio 2012

Paranormal_Acitvity_4_poster_trailer_paramountLa Paramount ha recentemente annunciato alcune delle prossime mosse per il 2012 e si tratta di un gruppo di titoli dall’enorme potenziale al botteghino, vuoi per alcune grandi star presenti nei vari cast vuoi per il richiamo dovuto a precedenti film all’interno delle varie franchise.

Fra le pellicole annunciate abbiamo G.I. Joe:Retaliation, il secondo capitolo della saga dei G.I. Joe, forte della presenza di un attore d’azione sempre più amato quale è Dwayne “The Rock” Johnson e senza dimenticare Channing Tatum.

Si passa poi a una potenziale bomba comica come The Dictator, diretto da Larry Charles con Sacha Baron Cohen in grado di impazzare come meglio crede grazie alla sua strepitosa carica umoristica. Il team creativo è quello di Borat, dovrebbe essere una garanzia di qualità.

Altro titolo che dovrebbe riservare parecchie soddisfazioni dal punto di vista degli incassi è World War Z, zombie mischiati a post apocalisse diretti da Marc Foster con Brad Pitt che ha accettato il ruolo da protagonista spiazzando parecchi fan.

Infine, altro titolo sul quale questa grande casa di produzione pensa di poter capitalizzare è l’ennesimo capitolo di Paranormal Activity. Giunta al suo quarto episodio, la franchise non si distingue certo per quanto riguarda l’originalità ma offre un binomio irresistibile per qualsiasi produttore degno di tal nome: costi incredibilmente bassi a fronte di incassi altissimi, con scarso impegno pubblicitario visto che i precedenti tre titoli hanno già creato un vasto pubblico di fan che torneranno anche per il quarto e faranno tam tam fra i loro contatti.
Poco o nulla si conosce di questo quarto capitolo, non è stato individuato un team creativo o un cast, ma la Paramount vorrebbe distribuirlo in sala per ottobre quindi è lecito aspettarsi parecchie novità nei prossimi mesi.


3 commenti su “Paramount: Paranormal Activity 4 e tanti altri titoli in cantiere per il 2012”
  1. […] il grande successo e gli incassi della serie Paranormal Activity, la Paramount ha deciso di proseguire nella politica degli horror low-cost (che, nonostante le pessime […]

  2. […] che ha richiesto anni per riuscire a trasformare World War Z da romanzo a sceneggiatura, ora la Paramount gongola perché si ritrova fra le mani un possibile […]

  3. […] pellicola rivoluzionaria sotto molteplici punti di vista ed è già comparsa nel nostro post sui film più attesi del 2012, ma una recente affermazione di Sandra Bullock ci spinge a tornare […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009