Un quartetto di attori strepitosi per Inception di Christopher Nolan

Di , scritto il 02 Aprile 2009

Ellen PageVi abbiamo già parlato in precedenza di come Christopher Nolan sia riuscito a inserire un film di fantascienza in mezzo alla produzione dei suoi vari Batman e di come la Warner Bros gli abbia dato carta bianca per il timore di perdere una gallina dalle uova d’oro.

La cosa sorprendente però è che Inception, da progetto alternativo incastrato fra due grandi film, continua a crescere di settimana in settimana rischiando di diventare un vero e proprio blockbuster. Poco si sa della storia, come sempre nei progetti di Nolan, se non che si tratterà di un film di fantascienza con molta azione, ambientato nella nostra epoca e riguardante l’architettura stessa della nostra mente.

Le ottime notizie provengono dalle scelte di cast: Leonardo DiCaprio ha già accettato e sono in procinto di farlo tre altri grandi talenti di Hollywood: Marion Cotillard, Cillian Murphy ed Ellen Page. Con dei nomi simili, una casa di produzione molto potente e un regista di questo calibro, pensiamo proprio che Inception sarà uno dei film di fantascienza più importanti del 2010. E voi, cosa ne dite?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009