Diane Kruger per Inglourious Basterds di Tarantino

Di , scritto il 01 Settembre 2008

diane_kruger_nude_and_sexyVi avevamo già segnalato, con un certo entusiasmo, il fatto che Brad Pitt fosse il nome più papabile nella scelta del protagonista per il nuovo progetto di Quentin Tarantino, Inglourious Basterds, ma il grande regista e la macchina produttiva messa insieme dalla Universal e da Harvey Weinstein non si ferma più e gli attori chiamati a recitare nel film fanno sperare sempre meglio.

Ai già “arruolati” Eli Roth, Mike Myers, Michael Fassbender, B.J. Novak e Samm Levine si aggiungono ora altri tre volti noti: Diane Kruger, Christoph Waltz e Paul Rust completano per ora un cast che deve saper miscelare donne attraenti a tizi dal volto duro, quanto di più adatto per una vicenda che si concentra sulle vicissitudini di un gruppo di ebrei statunitensi che viene paracadutato nella Francia occupata, con il puro e semplice scopo di uccidere quanti più nazisti possibile.

Non stupisce quindi la scelta di Waltz, che è molto noto in Germania e vestirà i panni di un colonnello tedesco, principale antagonista di Pitt. Diane Kruger una attrice tedesca che avrà un ruolo importante nel sabotare i piani dei nazisti. A dar retta alle voci in rete Quentin Tarantino avrebbe preferito Nastassja Kinski, ma anche la stupenda Kruger non è certo donna e attrice di secondaria importanza.

Tutto è ormai pronto per le riprese che prenderanno il via il 13 ottobre in Germania, con una possibile distribuzione mondiale nell’estate del 2009. Vi terremo informati sugli sviluppi di una delle pellicole più attese del prossimo anno.


1 commento su “Diane Kruger per Inglourious Basterds di Tarantino”
  1. Dario Arpaio ha detto:

    A CHI VOLESSE APPROFONDIRE TARANTINO COME REGISTA SUGGERISCO IL LIBRO GIA’ RECENSITO SU QS SITO: http://www.solocine.it/18052008/lindau-torino-presenta-quentin-tarantino-pulp-fiction/


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009