Grudge Match: Rocky contro Toro Scatenato

Di , scritto il 01 Giugno 2012

Sylvester_Stallone-Robert_De_Niro-Grudge_Match-Rocky_Balboa-Jake_La_MottaSe non ci fossero conferme da parte di stampa e diretti interessati potrebbe sembrare il classico pesce d’aprile fuori tempo massimo, ma pare proprio che Sylvester Stallone e Robert De Niro, che hanno incarnato i due pugili più famosi del grande schermo, potrebbero ritrovarsi sul ring nella commedia Grudge Match.

Il progetto gira sulle scrivanie di Hollywood già da qualche anno, con la sceneggiatura inizialmente scritta da Tim Kelleher e quindi rivista da alcuni autori fino alla stesura attuale a opera di Doug Ellin.
Si tratterebbe della storia di una antica faida fra due pugili, Billy “The Kid” McGuigan ed Henry “Razor” Sharp, che, a sessant’anni suonati, decidono di tornare sul ring per rivivere un match di parecchi decenni prima.

A dirigere troviamo Peter Segal, nome abbastanza noto nel campo delle commedia visto che ha firmato titoli quali Terapia d’urto, 50 volte il primo bacio e Agente Smart – Casino totale.
La vera notizia, però, in grado di alzare immediatamente le quotazioni di Grudge Match e le sue possibilità al botteghino è il fatto che sia Sylvester Stallone che Robert De Niro sarebbero interessati al film.

Vedere Rocky Balboa e Jake La Motta da vecchietti che si pigliano a pugni sul ring è occasione imperdibile per qualsiasi fan del pugilato di celluloide, vedremo se davvero i due troveranno l’accordo giusto per dar via alle riprese.

L’ultima volta che Sly e Bob si sono incrociati sul set è stato nel 1997 con l’ottimo Cop Land.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloCine.it – Guida e suggerimenti su cosa vedere al cinema supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009